fbpx

ECCO I PRIMI 3 VIDEO GRATUITI DEL CORSO

"PROTOCOLLO OPEN HOUSE VIRTUALE"

VIDEO 1: INTRODUZIONE AL CORSO

“È importante acquisire anche in un probabile lockdown? Qual è la più importante obiezione del nostro cliente alla quale rispondere?”

 Il corso nasce dopo diverse analisi con diversi professionisti, dall’unione di quella che è la parte operativa dell’agente immobiliare trasferita sul mondo digitale.

Ma questo sistema non è utile solo in un periodo di crisi, definiamolo così, ma anche in futuro, con strumenti più avanzati, per migliorare la visibilità, le azioni e la presenza della propria azienda rispetto ai competitor.

In questo video introdurremo i prossimi capitoli.

VIDEO 2: IN COSA SI TRASFORMERA' L'AGENTE IMMOBILIARE

Riuscireste a trasformare un immobile in un iPhone?

Mi starete sicuramente prendendo per pazzo, ma in realtà se pensate alle file fuori dagli store il giorno prima della vendita di un nuovo modello di iPhone, dovreste immaginarle allo stesso modo fuori dalle abitazioni che state vendendo.

Ora che è chiaro nella vostra mente, trasformate quelle file in follower virtuali.

Il risultato è una Diretta con una folla che acclama il vostro Brand e che, probabilmente, è interessata al vostro immobile.

È già successo con i nostri clienti, ma per farlo bisognava analizzare i principali modelli di Visita e il comportamento dei potenziali acquirenti.

VIDEO 3: STRUMENTI E AZIONI A NOSTRA DISPOSIZIONE IN QUESTO PERIODO

Questa breve analisi della scelta degli strumenti e delle azioni da adoperare in questo periodo deve essere considerata come un modo per ragionare su come riadattare il proprio modello di Business alle condizioni attuali.

Un modello di business riadattabile a qualsiasi situazione è di per sé un modello longevo, ma necessita di uno studio approfondito del contesto in cui viene applicato e degli strumenti da utilizzare per questa “trasformazione”.

Acquista Subito il Corso Completo a 127 € anziché 397 disponibile ancora per poco