Risolvi uno dei problemi più complessi: non sapere cosa dire nella fase del primo approccio.
La tua insicurezza può essere superata con piccole tecniche per comprendere che tipo di ragazza/donna è e se è sufficiente approcciarla con una frase, una domanda o semplicemente salutandola e facendo finta di non darle importanza.
Hai mai pensato che fare domande possa essere un modo per mettere al centro dell’attenzione una persona?
E quali sono le domande giuste per intraprendere una prima conversazione? Quali sono i punti che possono innalzare il livello di interesse di una donna nei tuoi confronti o nella situazione in generale?
Conosci i segreti e le tecniche per metterla al centro della discussione facendola sentire compresa, ma senza darle troppa importanza.
L’empatia, in questa fase, può creare un’importante connessione. È il motore che ci rende dipendenti da una persona. Non ti è mai successo di legarti ad una persona che ha ascoltato e compreso i tuoi bisogni?
Ed ecco arrivato all’ultimo step! Solo se avrai messo in pratica quelli precedenti riuscirai a metterti nella condizione di non dover chiedere ma di fare accadere le cose.
In poche parole, non sarai più tu a chiedere il suo numero, ma saranno le circostanze a fare in modo che voi (tu e lei) abbiate la necessità di rivedervi e continuare la “conversazione”
Accettiamo tutte le tipologie di carte di credito o carte prepagate.
Inviaci un WhatsApp per fissare una Consulenza Gratuita